benessere psicofisico

Lavoreremo insieme allo scopo di raggiungere il migliore risultato per un benessere psicofisico generale integrando l’allenamento funzionale, lo Yoga e il metodo Pilates (Contrology).

Tutti questi metodi sono sempre basati sui principi della Scienza Motoria e la mia proposta è creare un allenamento combinato e personalizzato con lo scopo di aumentare la tua capacità fisica, migliorare il tuo stato di salute e prevenire eventuali patologie, questo ci permetterà di migliorare il benessere psicofisico.

N.B. è necessario un certificato medico entro due settimane dall’inizio dell’allenamento che può essere inviato anche via mail o con WhatsApp

Dove lavoro

Credo che il movimento debba essere parte integrante delle nostre vite, è ciò che ci permette di raggiungere il benessere psicofisico. Fare del movimento non deve essere un fattore di stress nella nostra quotidianità. Per questo motivo ho scelto di offrire tre diverse tipologie di allenamento.

Come lavoro

Il mio Personal Training Olistico è un metodo di lavoro che consiste nell’adattare metodi diversi di allenamento fisico ai principi della Scienza Motoria e all’individualità di ogni persona. Integro l’Allenamento Funzionale, il Pilates (Contrology) e lo Yoga. Da questa sinergia deriva il termine di “allenamento olistico” con il quale definisco il mio metodo di lavoro.